Napoli in pressing su Beukema: offerta da 30 milioni e fumata bianca vicina! #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Il Napoli è a un passo dal chiudere l’affare per Sam Beukema, il difensore del Bologna che sta facendo impazzire i tifosi azzurri. Il club partenopeo ha messo sul piatto una proposta seria da 30 milioni di euro più 2 di bonus, come se volessero dire “prendili o vattene” al Bologna, per regalare ad Antonio Conte un rinforzo tosto per la difesa in vista del ritiro a Dimaro. Le trattative stanno limando i dettagli sui bonus e i pagamenti, ma sembra che la cosa stia per saltare fuori come un goal facile facile – la fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all’altro, senza tanti giri di parole.
Beukema, l’olandese che ha sfoderato una stagione niente male in Serie A, è già su di giri all’idea di trasferirsi al Napoli. Per lui sarebbe un bel balzo in avanti, con la Champions League in vista e la chance di farsi le ossa in un ambiente come quello partenopeo, che non è per i deboli di cuore. L’accordo potrebbe essere siglato nelle prossime ore, con il difensore pronto a tuffarsi nelle mani di Conte.
A dare la notizia è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, che conferma come le cose stiano procedendo senza intoppi. Con un colpo del genere, il Napoli mostra di non scherzare, puntando dritto al bersaglio per rinforzare la squadra.