martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Beukema-Napoli, trattativa in salita: l’olandese ha detto sì ma il prezzo resta molto alto

Napoli punta dritto sul centrocampo, occhi puntati su un talento del Bologna per rinforzare la squadra #Calciomercato #SerieA #Napoli

Il Napoli non perde tempo nella sessione di calciomercato e starebbe intensificando i contatti per assicurarsi un centrocampista del Bologna, un tassello che potrebbe risultare decisivo per la mediana azzurra. Secondo fonti di prima mano, "il Napoli sta lavorando per il calciatore di proprietà del Bologna", confermando l’interesse concreto su questo profilo.

L’obiettivo è chiaro: rinforzare la rosa con un elemento in grado di portare dinamismo e qualità in zona nevralgica del campo, sfruttando anche le potenzialità di un giocatore che ha già dimostrato un certo valore nella massima serie italiana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non si tratta dell’ennesima voce di corridoio, ma di un vero e proprio dossier aperto con il club emiliano, intenzionato a trattare in modo diretto e senza troppi giri di parole.

Il Napoli, da sempre attento alle occasioni che il mercato propone, sembra pronto a fare sul serio per questo centrocampista, che potrebbe rappresentare quel salto di qualità necessario per competere a livelli ancora più alti. La strategia è chiara: non lasciare nulla al caso in vista della prossima stagione.

Nei giorni a venire, dunque, ci aspettiamo sviluppi e possibili incontri tra le parti, con l’intento forte di chiudere l’operazione e blindare un rinforzo che potrebbe risultare fondamentale per la corsa allo scudetto e alla Champions League. La sfida è lanciata e ora tocca al Bologna decidere se cedere un pezzo pregiato o provare a trattenerlo per il progetto futuro.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri