Napoli punta su San Beukema, ma il Bologna tiene duro: chi sarà il prossimo colpo azzurro? #Calciomercato #Napoli #SerieA #SanBeukema
Il Napoli non smette di muoversi sul mercato e, oltre ai nomi più chiacchierati, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha messo nel mirino un nome interessante: ‘San Beukema’. Tuttavia, non sarà assolutamente una passeggiata strappare il giocatore al Bologna, che pare piuttosto restio a lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati.
Il club azzurro sembra intenzionato a rafforzare ulteriormente la propria rosa e, sebbene sia noto che alcune trattative siano lunghe e tortuose, quattro occhi su San Beukema testimoniano una strategia più ampia e ambiziosa da parte dei partenopei. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Il vero nodo della questione è la volontà del Bologna di non cedere facilmente: per il momento, il club non intende cedere sui propri piani, e così l’affare potrebbe trasformarsi in una guerra di nervi tra le parti. Giovanni Manna e il Napoli sono però pronti a mettere sul tavolo le carte giuste – a meno che alla fine il Bologna non decida di fare muro.
Difficile dire quale sarà l’esito, ma una cosa è certa: l’operazione San Beukema è uno di quei tasselli che potrebbero cambiare non poco il volto del Napoli nella prossima stagione. Nel frattempo, la pazienza dovrà essere la virtù principale… sempre che il Bologna non si ostini a non mollare.

