#Calciomercato #Napoli #Bologna #SerieA Il Napoli si avvicina a un nuovo colpo in difesa: Sam Beukema è praticamente promesso ai partenopei, tanto da non presentarsi nemmeno al ritiro del Bologna. Cosa bolle in pentola?
Sam Beukema, difensore protagonista con il Bologna, sembra aver già fatto le valigie senza troppi riguardi per i suoi attuali club. Il giocatore olandese “è ormai a un passo dal vestire la maglia del Napoli” e, di fatto, ha deciso di non presentarsi al ritiro estivo dei felsinei, segnale che il trasferimento è più di un semplice rumor.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Un comportamento che non passerà inosservato e che lascia poco spazio a fraintendimenti: Beukema ha scelto la sua strada prima ancora che l’affare fosse ufficialmente concluso. Chi se lo sarebbe aspettato? Magari è solo un modo per mettere pressione al Bologna, ma il messaggio è chiaro.
Certo, l’ambiente rossoblù non starà di certo a guardare, ma al momento il Napoli sembra pronto a chiudere l’accordo e rinforzare così la linea difensiva. L’euforia per il giovane olandese è palpabile, e i tifosi azzurri sperano che questo possa essere l’inizio di una solida stagione.
Aspettiamo di vedere come si evolverà questa telenovela di mercato che sembra destinata a far parlare ancora molto nei prossimi giorni.