Sam Beukema dice addio al Bologna, il Napoli non perde tempo e chiude l’affare: tra pochi giorni sarà ufficiale! #Calciomercato #Napoli #Bologna
Sam Beukema ha ufficialmente salutato i suoi compagni al Bologna. Il club partenopeo non ha perso tempo, chiudendo l’operazione con una rapidità che lascia poco spazio a sorprese.
Tra le fila rossoblù, la notizia è già arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Sam Beukema ha salutato i calciatori del Bologna”, segno evidente che la sua avventura in Emilia è ormai conclusa. Brambati: “Rigore su Di Lorenzo è evidente. Marotta delude, Conte ha ragione”.
Hojlund e la scelta last-minute prima di Napoli-Inter: Conte gli grida “Entra in pista”, che show!
Casarin: “Arbitri? A volte li prenderei a calci! Quel dato sui rigori è uno scandalo puro”
Napoli-Como: gol a valanga, ex leggendari e l’ombra di Maradona con Giuliani in campo!
Il Napoli ha definito tutti i dettagli dell’affare in tempi da record e nei prossimi giorni sarà tutto messo nero su bianco con l’ufficialità. Una mossa che dimostra ancora una volta l’intelligenza dei dirigenti azzurri, pronti a mettere le mani su un giocatore giovane e dal potenziale importante senza troppi fronzoli.
Insomma, il mercato del Napoli si accende con un colpo che potrebbe rivelarsi decisivo per il reparto difensivo, mentre il Bologna dovrà riorganizzarsi in fretta per non perdere terreno in campionato.

