Sam Beukema convocato da Italiano, ma è già un azzurro nel cuore! Trattativa con Napoli a 32 milioni. #Beukema #Napoli #SerieA #Calcio
Sam Beukema è stato incluso nella lista dei convocati da Vincenzo Italiano per il raduno odierno, che prevede una cena alle ore 20 al centro tecnico “Niccolò Galli”. Nonostante l’operazione con il Napoli sia ormai alle fasi conclusive, il trasferimento non è ancora ufficiale, e questo ha permesso al difensore di presentarsi regolarmente.
La base d’intesa per il suo passaggio ammonta a 32 milioni tra parte fissa e bonus, come riportato dalle fonti, con i contatti tra le due società che sono proseguiti intensamente anche nelle ultime ore in attesa della conferma definitiva. Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
Padelli stronca Caprile, lasciare il blasonato Napoli per il Cagliari parla chiaro sulle sue ambizioni
Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Serie A, Top 11 da mercato: un solo azzurro e McTominay messo da parte da Koné, benvenuta globalizzazione
Non appena l’accordo verrà siglato, Beukema potrà lasciare il raduno attuale e unirsi a quello del Napoli a Castel Volturno, con l’appuntamento fissato per martedì. Intanto, il primo allenamento sotto Italiano è previsto per domani pomeriggio, e il tecnico è ben consapevole della voglia del giocatore di partire.
Il Napoli sta spingendo per organizzare le visite mediche per Beukema e Noa Lang già lunedì, mentre il difensore è diventato virale sui social per aver firmato prima un pantaloncino azzurro a un piccolo tifoso e poi una bandiera azzurra con il tricolore. A Bologna, ovviamente, non l’hanno presa per niente bene – chissà se gli dispiace davvero dover salutare in fretta.