#Calciomercato #Napoli: Si complica il trasferimento di Beukema, trattative in corso ma su basi diverse. Il nuovo difensore azzurro tarda ad arrivare, chi farà le veci in difesa? ⚽️🔄
Non è ancora detto che Sam Beukema indosserà la maglia azzurra nella prossima stagione. Nonostante le voci che si rincorrevano, al momento “Non c’è ancora l’accordo per il trasferimento di Sam Beukema al Napoli”. Le trattative proseguono ma si basano su presupposti differenti rispetto a quelli iniziali.
Il club partenopeo sta cercando di limare le divergenze con l’entourage del giocatore e con la società di appartenenza. Caressa infuriato: “Basta con questi che si buttano, è ridicolo. Solo una soluzione vera”
Napoli, Conte gioca al cambio: Lukaku-Hojlund in coppia. Ma che mossa spericolata, vedremo!
Meret ko: Napoli a caccia di un sostituto? La mossa della società non tarderà.
Cassano: “Conte è spietato, al ritorno dalle nazionali manderà a casa qualcuno al Napoli”
Il difensore olandese, considerato un profilo interessante, resta però un obiettivo da raggiungere, ma è chiaro che le condizioni sono cambiate e non c’è alcuna fretta da parte del Napoli a chiudere un affare se non convincente. Si continua a trattare, ma come si dice “Si tratta ancora, ma su basi diversi.”
Il mercato è lungo e imprevedibile, e la difesa azzurra dovrà continuare a reggere senza poche certezze finché l’eventuale operazione non verrà definita. Restate sintonizzati perché la bomba non è ancora esplosa, e soprattutto potrebbe non esplodere affatto con Beukema.

