Beukema al Napoli: il colpo difensivo che sta scaldando i tifosi! Il 26enne del Bologna spinge per il trasferimento e Romano conferma. #Napoli #CalcioMercato #Beukema
Sam Beukema è ormai a un passo dal Napoli, e chissenefrega dei soliti drammi del mercato: questo difensore del Bologna, 26enne, è il bersaglio numero uno per rinforzare la difesa azzurra. Il giocatore non si fa pregare e spinge forte per trasferirsi, mentre nella notte su X, quel rompiscatole di Fabrizio Romano ha sganciato l’update che tutti aspettavamo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
“Il Napoli resta fiducioso di riuscire a concludere l’affare con Sam Beukema, i colloqui con il Bologna continueranno questa settimana. Il giocatore ha già concordato i termini con il Napoli settimane fa e vuole trasferirsi al Napoli”.
Insomma, servirà ancora un filo di pazienza, ma pare che la strada per Beukema in azzurro sia già lastricata. E non dimentichiamoci della pista Ndoye con il Bologna: la richiesta di quei furboni rossoblù è alle stelle, ma il Napoli non si abbassa a certe follie e non tratta a prezzi da capogiro.