Napoli non si arrende sul mercato, ma occhio al Newcastle che fa sul serio! #Calcio #Mercato #Napoli #Newcastle
Il direttore sportivo del club partenopeo sta lavorando su un piano B, perché la strada per assicurarsi l’obiettivo principale non è affatto in discesa. “Il direttore sportivo del club partenopeo ha in mente un piano B, anche se non sarà facile battere la concorrenza del Newcastle.” Ovvio, la concorrenza inglese è agguerrita e non si lascia scappare facilmente i pezzi pregiati del mercato.
Non si tratta solo di voler vincere, ma di doverlo fare in un clima competitivo dove le squadre con più soldi spesso dettano legge. Questo Napoli, comunque, sembra pronto a tutto pur di non rimanere a mani vuote, anche se il percorso sarà irto di ostacoli. Il Newcastle si è inserito con forza, complicando la trattativa e mettendo pressione ai degli azzurri.
Ovviamente, l’eventualità di dover optare per una soluzione alternativa fa parte del gioco, e il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato. Il fatto che sia stato ammesso di dover pensare a un piano B è una mossa di trasparenza, ma anche un piccolo campanello d’allarme. Chi pensava fosse una passeggiata, si è sbagliato di grosso. La partita sul mercato è appena cominciata e promette scintille.