domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Alisson al Napoli: quanto costa il riscatto? Si muove il mercato e noi siamo pronti a festeggiare.

Napoli, il colpo Alisson Santos fa sognare! #ForzaNapoliSempre...

Tifosi dell’Inter a testa bassa: “Conte, parla chiaro! E quell’anno cosa è successo?”. Ravezzani si fa sentire.

"Il Napoli merita rispetto, non le solite polemiche!" #ForzaNapoliSempre...

Napoli, obiettivo terzino destro: Alisson sfuma e Calabria si allontana. I nomi da tenere d’occhio per rinforzare la squadra.

Mercato Napoli: un’estate di fuoco! #ForzaNapoliSempre #Calciomercato Quando si...
PUBBLICITA

Bezzi: “Novità su Conte, molto nervoso. Scambio Kvara-Chiesa? Assolutamente sì”

Gianni Bezzi, noto giornalista, ha recentemente offerto una panoramica sul calcio italiano durante un’intervista ai microfoni di TMW Radio, toccando vari temi tra cui quello del Napoli. Bezzi ha partecipato in diretta alla trasmissione Maracanà, dove ha condiviso le sue riflessioni.

Contestazioni in Casa Lazio

Durante l’intervista, Gianni Bezzi ha affrontato il tema delle contestazioni in casa Lazio, affermando che sono inutili poiché la direzione della società è ormai chiara. “La linea della società è quella: Lotito resterà sempre presidente. I tifosi hanno due possibilità: o vanno allo stadio o accettano ciò che passa il convento,” ha detto Bezzi. Sebbene riconosca il diritto dei tifosi di contestare, Bezzi ha ribadito che Lotito non si muoverà e che la Lazio rimarrà sotto la sua gestione.

Roma su Chiesa

Gianni Bezzi ha inoltre discusso dell’interesse della Roma per Federico Chiesa. Ha spiegato che per poter trattare Chiesa, la Roma deve prima risolvere alcune cessioni, come quella di Abraham. Bezzi ha aggiunto: “Chiesa, per quanto ne so, è saturo della situazione in casa Juve. È stanco e desidera cambiare aria.” Pertanto, un eventuale trasferimento di Chiesa dipenderà dalla capacità della Roma di fare spazio nel suo roster.

Bezzi ha offerto una visione chiara e diretta delle dinamiche attuali nel calcio italiano, facendo luce sulle difficoltà interne e sulle possibili mosse di mercato delle squadre di Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale