lunedì, Luglio 22, 2024

Bezzi: “Novità su Conte, molto nervoso. Scambio Kvara-Chiesa? Assolutamente sì”

Gianni Bezzi, noto giornalista, ha recentemente offerto una panoramica sul calcio italiano durante un’intervista ai microfoni di TMW Radio, toccando vari temi tra cui quello del Napoli. Bezzi ha partecipato in diretta alla trasmissione Maracanà, dove ha condiviso le sue riflessioni.

PUBBLICITA

Contestazioni in Casa Lazio

Punti Chiave Articolo

Durante l’intervista, Gianni Bezzi ha affrontato il tema delle contestazioni in casa Lazio, affermando che sono inutili poiché la direzione della società è ormai chiara. “La linea della società è quella: Lotito resterà sempre presidente. I tifosi hanno due possibilità: o vanno allo stadio o accettano ciò che passa il convento,” ha detto Bezzi. Sebbene riconosca il diritto dei tifosi di contestare, Bezzi ha ribadito che Lotito non si muoverà e che la Lazio rimarrà sotto la sua gestione.

Roma su Chiesa

Gianni Bezzi ha inoltre discusso dell’interesse della Roma per Federico Chiesa. Ha spiegato che per poter trattare Chiesa, la Roma deve prima risolvere alcune cessioni, come quella di Abraham. Bezzi ha aggiunto: “Chiesa, per quanto ne so, è saturo della situazione in casa Juve. È stanco e desidera cambiare aria.” Pertanto, un eventuale trasferimento di Chiesa dipenderà dalla capacità della Roma di fare spazio nel suo roster.

Bezzi ha offerto una visione chiara e diretta delle dinamiche attuali nel calcio italiano, facendo luce sulle difficoltà interne e sulle possibili mosse di mercato delle squadre di Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche