Il Napoli domina e guarda tutti dall’alto in basso, ma intanto in casa Udinese c’è chi fa parlare di sé. Giovanni Bia, noto opinionista, ha analizzato l’andamento deludente della squadra friulana in questo torneo. Tuttavia, c’è un raggio di luce: il giovane difensore Solet, che con il suo talento ha attirato l’attenzione delle big del calcio italiano. Anche noi tifosi partenopei non possiamo fare a meno di notarlo, anche se lo vorremmo lontano dal nostro amato Napoli. #ForzaNapoli #SerieA #Solet
Giovanni Bia ha parlato dell’andamento del campionato dell’Udinese, soffermandosi sul talentuoso difensore Solet che piace a tutte le big.
Sintesi-commento: L’Udinese sta vivendo una stagione sottotono, ma il giovane Solet emerge come una promessa del calcio italiano, tanto da far gola anche ai top club. Noi tifosi del Napoli non possiamo che sperare che queste sirene non lo portino troppo vicino al nostro Maradona.
E così, mentre il Napoli continua a macinare gioco e punti, non possiamo non notare come anche in una squadra meno brillante come l’Udinese ci siano talenti emergenti. Solet, con le sue prestazioni, sta diventando un nome caldo sul mercato, e noi tifosi azzurri dobbiamo tenere gli occhi ben aperti.