Biagio Antonacci e il Suo Stretto Legame con Napoli
Il noto cantante italiano Biagio Antonacci ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino, soffermandosi sul suo rapporto speciale con la città di Napoli. Biagio Antonacci è noto per essere uno dei cantanti italiani più amati e continua a riscuotere successo nonostante la crescente popolarità di rapper e trapper.
Successo a Pompei
L’artista ha realizzato un triplice sold out all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei. Ai microfoni de Il Mattino, ha dichiarato: “Sono molto felice che il pubblico ci sta premiando, tre date sold out a Pompei sono un risultato eccezionale. Dopo il silenzio che ha seguito il mio precedente album e il relativo tour, sentivo il bisogno di tornare ad incontrare il mio pubblico in modi e luoghi diversi”.
Un Legame Personale con Napoli
Infine, Biagio Antonacci ha rivelato il motivo profondo che lo lega a Napoli: “I miei genitori, dopo il viaggio di nozze a Bari, passarono da Napoli perché mia madre sognava di vederla almeno una notte. Quella notte dormirono in una pensione vicino a Castel dell’Ovo. E proprio quella notte sono stato concepito. Ecco perché a Napoli mi sento vivo. Perché qui ho cominciato a vivere”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale