lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Biagio Izzo: ”Napoli, c’è troppa tensione. Il mio pensiero su Garcia”

In un’intervista il comico e attore Biagio Izzo ha parlato del Napoli di Rudi Garcia e di vari temi.

Intervistato in esclusiva da Notizie.com, il comico Biagio Izzo ha espresso le sue opinioni sulle difficoltà del Napoli durante le prime giornate di campionato: “Era ben noto che ripetere i risultati della stagione passata sarebbe stato complicato, soprattutto dopo l’addio di Spalletti. Ci sono stati dei cambiamenti e ora c’è un po’ di delusione e preoccupazione. Spero che Garcia riesca a far passare le sue idee e che queste siano buone. Ho notato troppa tensione, ad esempio non mi è piaciuta l’uscita di Osimhen dal campo ieri. I calciatori devono rispettare le scelte dell’allenatore, sia quando sono positive che quando sono negative.”

Poi, l’attore e comico napoletano ha aggiunto: “Spero, come ha detto De Laurentiis, che si riesca a risalire la china a partire dalla partita di Bologna, perché se l’andamento rimane questo, non finirà bene. Cambiare allenatore? Voglio dare ancora una possibilità a Garcia. Bisogna avere fiducia, non si può licenziare un allenatore appena arrivato dopo cinque giornate.”

“Ripetere i risultati della stagione passata sarebbe stato complicato, così come sarebbe stato anche con Spalletti. Spero che la situazione si risolva per il bene del Napoli, ma appare molto complicata. In queste prime giornate non ho visto gioco né schemi”, ha concluso Biagio Izzo.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS