venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”

Un retroscena da brividi su Vanja Milinkovic-Savic: Zenga ci...

Spalletti alla Juve: una mossa sensata? Solo in un unico caso assurdo!

#SpallettiAllaJuve? Ma che schifezza, azzurri! Dal cuore di Napoli,...
PUBBLICITA

Bianchi svela: “Nel mio Napoli un calciatore di Conte avrebbe fatto la differenza”

Napoli in vetta e la grana Conte: quando il primato diventa una croce #SerieA #Napoli #Conte #Calcio

Ottavio Bianchi, leggenda del calcio partenopeo, ha deciso di aprire bocca sul dominio in classifica della squadra guidata da Antonio Conte, non risparmiando giudizi taglienti.

Secondo Bianchi, il Napoli "non è una squadra da scudetto", rivelando con una sincerità che fa rumore come il primato in classifica possa rivelarsi più una trappola che un trionfo. L’ex tecnico ha sottolineato come "la pressione al vertice è una bestia nera che può mangiarsi le gambe dei giocatori e degli allenatori." Insomma, quella cima tanto ambita potrebbe trasformarsi in un terreno minato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte, dal canto suo, si trova a dover "gestire non solo una squadra, ma anche un clima che non perdona un minimo passo falso." Un avvertimento che suona come il campanello d’allarme per una squadra che fino a ora ha mostrato una certa solidità ma che potrebbe crollare sotto il peso delle aspettative e delle critiche.

Non è un segreto che guidare il Napoli significhi mettere in conto tensioni, pressioni e scenari da altalena emotiva. Come ha ricordato Bianchi, "la città e i tifosi sono un pubblico spietato, abituato a pretendere e a giudicare con il coltello tra i denti." Mantenere la calma e la concentrazione sarà il vero banco di prova per chiunque si sieda sulla panchina partenopea in questo momento delicato.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 12:09 — Ultima alle 12:09
  1. Oggi