martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Biasin ADL risolve il pasticcio Lukaku in 5 minuti con Hojlund applausi al presidente e un avviso ai lamentosi

#Calcio #Mercato Il Napoli corre ai ripari dopo l’infortunio: mosse lampo e formule intelligenti; l’Inter risponde con una partenza che dà segnali di compattezza. #SerieA #Napoli #Inter

In un editoriale per Tuttomercatoweb si parla anche di Napoli e delle ultime mosse di mercato del club:
“Il Napoli si è trovato di fronte a un problema improvviso, l’infortunio di Lukaku. Lo ha risolto (lo sta risolvendo) in 5 minuti con Hojlund, sempre più vicino ai campioni d’Italia e con una formula assolutamente interessante (prestito con obbligo di riscatto condizionato a cifre di poco superiori ai 40 milioni). Questo fa una grande società”.

Sull’Inter:
“Gran prima per l’Inter di Chivu. Non era solo una questione di punti e classifica – ovviamente importantissima – ma di impatto. L’Inter aveva bisogno assoluto di levarsi un po’ di peso dalle spalle e lo ha fatto nella migliore maniera possibile: i “vecchi” hanno mostrato di avere enorme desiderio di riscatto, la squadra ha giocato ottimo calcio, Sucic (14+2.5 milioni) si è presentato alla grande, Bonny si è sbloccato dopo una manciata di minuti, Chivu ha dato l’impressione di avere tutto perfettamente sotto controllo, il gruppo è parso compatto. E solo l’inizio e significa nulla, ma l’Inter ferita dal finale della passata stagione aveva bisogno di dare un segnale di questo tipo al suo popolo. E lo ha fatto alla grande”.