Biasin su Pressing: la lite Lautaro-Conte è il caos dell’Inter! Che figura per loro, mentre il Napoli vola alto #ForzaNapoli #SerieA #PartenopeiSulPiedeDiGuerra
Ah, che spettacolo, amici miei! Proprio quando pensavamo che la vittoria del Napoli contro l’Inter fosse il piatto forte della serata, ecco che spunta il giornalista Fabrizio Biasin a Pressing per rimestare il calderone di quella lite furibonda tra Lautaro Martinez e il suo mister Antonio Conte. Come se non bastasse il nostro bel San Paolo – ops, scusate, il Diego Armando Maradona – che ha visto i nostri ragazzi dominare, ora si parla di dramma in casa nerazzurra. E io, da buon partenopeo con il cuore azzurro, non posso fare a meno di sorridere con un po’ di ironia: ma guarda un po’, mentre noi ci concentriamo sul gioco, sul sudore e sulla passione che ci scorre nelle vene, quelli lì si perdono in discussioni da bar!
Biasin ha ripercorso quel momento di tensione durante la partita, e devo dire che fa bene a evidenziare come certe squadre non sappiano gestire la pressione. Duello Del Piero-Bergomi: “Siamo i più forti da anni, evita di urlare!” – Tipico scontro tra vecchie glorie, che pagliacciata!
Napoli-Inter, polemiche infinite su quel rigore assurdo Di Lorenzo-Mkhitaryan: Cesari dice la sua!
Quel rigore per il Napoli è sacrosanto, Mourinho! E Lautaro, datti una mossa sul serio.
Lecce-Napoli: Hojlund quasi in campo, ma col freno a mano? Noi partenopei vogliamo vincere lo stesso!
Alla fine, storie come queste ricordano a tutti che il vero spirito del calcio si vede nei momenti di difficoltà. E se l’Inter deve litigare tra le sue fila, beh, tanto meglio per noi: il Napoli continuerà a marciare verso i suoi obiettivi, con la grinta e l’ironia che ci contraddistinguono. Forza azzurri, sempre!

