Fabrizio Biasin spara a zero sul mercato Juventus: da disastro a minaccia per il Napoli! #Juventus #Calciomercato #SerieA
Il giornalista Fabrizio Biasin, durante un intervento negli studi di “Cronache di Spogliatoio”, ha analizzato senza peli sulla lingua la prima sessione di mercato della Juventus guidata da Damien Comolli come direttore generale. Biasin non ha risparmiato critiche iniziali, evidenziando come il lavoro del club fosse partito in sordina.
“Fino a due settimane fa il voto al mercato della Juventus, per quanto ci fossero tutte le attenuanti dei tanti errori del passato a cui dover rimediare, era per forza di cose basso. Poi nelle ultime 72 ore Comolli è stato bravissimo, centrando un paio di incastri notevoli, che in tre giorni hanno cambiato le prospettive della Juventus. È passata dall’essere una squadra da quarto o quinto posto ad essere una squadra che con quell’attacco, pur mancando qualcosa dietro, che può sicuramente dare tanto fastidio nella lotta Scudetto, una seria contendente del Napoli”.
In sintesi, le mosse recenti di Comolli hanno ribaltato le carte in tavola per la Juventus, trasformandola da outsider in una vera spina nel fianco per le rivali, con un attacco che promette scintille nella corsa al titolo.