Nel corso del podcast ‘Aria Fritta’, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha offerto un’interessante riflessione sul campionato di Serie A, concentrandosi in particolare sul Napoli e sulle sfide che affronta nella corsa al titolo insieme a Inter e Atalanta.
Durante il suo intervento, Biasin ha dichiarato: “Conte è un fenomeno in campo e nel far credere di fare cose incredibili in campo. Conte sta facendo benissimo e ci tengo a sottolinearlo, ma deve giocare una volta a settimana. Mi fa sorridere quando si parla di miracolo per i 150 milioni di euro investiti, ma Conte sta facendo benissimo. Spalletti aveva raggiunto anche i quarti di Champions League, quello era un miracolo. Conte…”
Biasin ha lodato le prestazioni di Antonio Conte, sottolineando però la differenza tra l’attuale situazione dell’Inter e le imprese passate di Spalletti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino trema prima del Napoli: Due titolari a rischio, Baroni in allarme
Saviano sconvolto: un giocatore del Napoli lo inquieta, Hojlund lo fa impazzire
Idolo sportivo beccato in relax “storico”: dove l’hanno sorpreso in pigra domenica!
Torino si rinforza: Politano e Buongiorno pronti, Rrahmani torna a infastidire l’Inter
Biasin punge: “Conte la fa credere una cosa incredibile, ma con 150mln non è un miracolo”
Durante il podcast ‘Aria Fritta’, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto una riflessione sul cammino del Napoli, impegnato nella lotta per il titolo con Inter e Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:
“Conte è un fenomeno in campo e nel far credere di fare cose incredibili in campo. Conte sta facendo benissimo e ci tengo a sottolinearlo, ma deve giocare una volta a settimana. Mi fa sorridere quando si parla di miracolo per i 150 milioni di euro investiti, ma Conte sta facendo benissimo. Spalletti aveva raggiunto anche i quarti di Champions League, quello era un miracolo. Conte…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale