mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...

Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”

L'attaccante italo-argentino guida la vittoria di Gattuso contro Israele...
PUBBLICITA

Biasin da Milano: Napoli ci prova con Pinamonti, e l’Inter trema al pensiero del blitz partenopeo

Napoli e il caos del mercato dopo l’infortunio di Lukaku

Il Napoli è nei guai con l’infortunio di Lukaku, ma non si arrendono: stanno trattando per tappare la falla, con nomi che volano come palloni sgonfi. Un mercato da bar sport, dove tutti hanno un’idea, ma pochi azzeccano. #CalcioMercato #NapoliInCrisi #AttaccantiSulPalo

Fabrizio Biasin nel suo editoriale ha toccato il tema di Napoli e del mercato, “L’infortunio di Lukaku è una discreta tegola per i campioni d’Italia che, quantomeno, possono sfruttare la finestra di mercato ancora aperta per mettere una pezza. Lo faranno, perché a Napoli hanno dimostrato con i fatti di non voler lasciare nulla d’intentato. I nomi si sprecano: è stato contattato Pinamonti, Hojlund è una possibilità concreta, piace pure Arokodare del Genk (20-25 milioni) e Mitrovic è un’altra carta spendibile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il qui presente pensa che Vlahovic potrebbe essere un’ottima mossa, ma sa anche di essere tra i pochi a pensarlo”.

Andrea Pinamonti, 26 anni, cresciuto nell’ambiente Inter, è appena tornato al Sassuolo dopo un prestito al Genoa, e ora il club è pronto ad ascoltare offerte per aiutarlo a fare il salto di carriera. Nelle ultime quattro stagioni, ha raggiunto la doppia cifra di gol con Empoli, Sassuolo e Genoa, dimostrando di essere un tipo tosto.

Pinamonti è un attaccante che sa muoversi, con un fisico da bulldozer: gioca bene spalle alla porta e ha un naso per il gol, come dicono le sue statistiche recenti. È uno dei profili che il Napoli sta valutando come rimpiazzo per l’infortunato Lukaku, in un mercato che pare più un tiro al bersaglio che una strategia pulita.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri