Un pomeriggio ad alta tensione sporti
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La rincorsa al titolo si infiamma
Il risultato dell’Atalanta ha avuto ripercussioni significative sulla parte alta della classifica, al momento comandata dall’Inter. Dopo il fischio finale, Biasin non ha perso tempo a condividere su X la classifica aggiornata e ha sottolineato l’incertezza del campionato con un commento che lascia poco spazio a conclusioni affrettate: “3 squadre per lo scudetto. La strada è lunghissima“.
La prospettiva di Fabrizio Biasin
Biasin ha ripreso la parola su X per ribadire la sua analisi della situazione attuale: “Serie A: 12 giornate al traguardo, 3 squadre per lo scudetto. La strada è lunghissima.” Un richiamo alla cautela e alla consapevolezza che in un campionato così imprevedibile niente è ancora scritto.
Serie A: 12 giornate al traguardo, 3 squadre per lo scudetto. La strada è lunghissima. pic.twitter.com/6ZYddF4JaS
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) February 23, 2025
Rimane da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, con ogni partita che potrebbe ribaltare le gerarchie attuali. Gli appassionati attendono con impazienza i nuovi sviluppi di questo avvincente campionato.