mercoledì, Aprile 16, 2025

Biasin difende Conte: “Chi lo critica dice balle, il punto di Bologna è oro colato” – un commento che fa discutere nel mondo del calcio italiano

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Grande lavoro di Conte al Napoli, il pareggio contro il Bologna vale oro! #ForzaNapoli #SerieA #Conte #BolognaNapoli

Antonio Conte sta facendo un lavoro enorme e il pareggio di Bologna vale tantissimo per il Napoli. Così scrive Fabrizio Biasin nel suo editoriale: "Antonio Conte dopo il pareggio del Dall’Ara ha iniziato a ricevere qualche rimbrotto: “Non cambia mai, non si vede il gioco”. Balle. Conte sta facendo benissimo e il punto di Bologna è oro colato."

Commento: Biasin sottolinea con decisione che le critiche al tecnico del Napoli sono infondate, ribadendo che il punto guadagnato a Bologna è di estrema importanza. Un messaggio chiaro ai detrattori: Conte sta facendo il suo dovere e i risultati parlano da soli.

Ve lo dice uno che è contro la beatificazione del mister leccese, ma ne riconosce i meriti: fin qui ha fatto una cosa grande (non un miracolo, ma di sicuro un lavoro enorme) e l’1-1 di lunedì sera vale moltissimo. Piaccia o non piaccia da Conte non bisogna pretendere la valorizzazione dei singoli giocatori o il bel calcio (non è la sua prerogativa), ma il risultato finale (non lo sbaglia praticamente mai)."

Commento: Biasin, pur non essendo un fan sfegatato del tecnico, riconosce il grande lavoro svolto finora. Il pareggio ottenuto contro il Bologna è considerato di grande valore, e l’attenzione è posta sul pragmatismo di Conte: non è qui per far brillare singoli giocatori o per il bel gioco, ma per ottenere risultati, e in questo è quasi infallibile.

Tifosi del Napoli, la strada è quella giusta sotto la guida di Conte, e i risultati lo dimostrano. Avanti così!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento