martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!

Che scandalo arbitrale a Napoli-Eintracht! Giallo assurdo a Conte...

I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!

Manna sul calciomercato: Cuore azzurro in fibrillazione! #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre Ah,...
PUBBLICITA

Biasin: dite pure che l’Inter è finita ma chi sperava nel crollo psicologico resterà deluso, il centrocampo del Napoli fa spavento

#Biasin a Radio Punto Nuovo: reazione dell’Inter dopo l’arrivo di Chivu, confronto col Napoli sul centrocampo e De Bruyne tra i protagonisti a Sassuolo. #Inter #Napoli #SerieA

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero:

“L’Inter resta una squadra fortissima, c’erano pochi dubbi. L’ultima stagione è stata drammatica sportivamente, ma ho rivisto una rabbia e una fame che ben promettono. Chi si aspettava un crollo psicologico, resterà deluso: la prima partita ha mostrato che il gruppo ha reagito bene anche all’arrivo di Chivu e ha switchato mentalmente.

La rosa ha già integrato al meglio i nuovi acquisti, ma questo non dà l’obbligo di vittoria dello Scudetto a nessuno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nessuna in Serie A è obbligata a farlo, a partire dal Napoli e dall’Inter. Sono chiamate tutte a provarci, ma doverlo fare per forza è un altro discorso. Meglio il centrocampo del Napoli o dell’Inter? È ancora presto per dirlo, ma quello del Napoli fa spavento. A Sassuolo è stato dominante e ha anche un De Bruyne in grande forma. La fase offensiva e difensiva del Napoli e dell’Inter andranno paragonate però di reparto, non solo nei nomi”

Nel commento di Biasin emergono due idee chiare: la convinzione che l’Inter resti competitiva nonostante la stagione difficile e l’avvertimento che nessuna squadra — Napoli compresa — abbia l’obbligo automatico di conquistare lo Scudetto. Il confronto tra le due formazioni si misurerà, secondo il giornalista, reparto per reparto e non sui soli nomi.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 19:45 — Ultima alle 19:45
  1. Oggi