sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Biasin: “È ufficiale, il Napoli corre, il destino del nuovo arrivo è chiaro a tutti”

Fabrizio Biasin ha recentemente fatto il punto sui movimenti di mercato delle principali squadre italiane, dedicando una particolare attenzione al Napoli. Nel suo editoriale su TMW, il giornalista ha analizzato le trattative in corso e le possibili operazioni future: “Molti pensano che l’Inter debba fare ancora numerose operazioni, ma non sarà così. Dumfries è molto vicino al rinnovo, quello di Lautaro deve essere soltanto annunciato, e arriverà un giovane promettente in difesa. Chiesa? È di interesse solo se dovesse mai arrivare a scadenza di contratto con la Juve. La dichiarazione di Motta degli ultimi giorni – forse concordata con il club? – ha provocato un certo scompiglio: Giuntoli vuole e deve cedere una decina di giocatori non più inclusi nel progetto”.

Le Mosse dell’Inter

Molti tifosi credono che l’Inter debba ancora attuare numerose operazioni di mercato. Tuttavia, Biasin rassicura che non sarà così. Dumfries sarebbe vicino al rinnovo, mentre l’annuncio per Lautaro è imminente. Inoltre, è previsto l’arrivo di un giovane difensore promettente, il che potrebbe chiudere le operazioni in entrata del club milanese.

Il Caso Chiesa e Giuntoli

Federico Chiesa, attualmente alla Juventus, potrebbe interessare all’Inter solo nel caso in cui dovesse terminare il suo contratto con i bianconeri. Parallelamente, una recente dichiarazione da parte di Motta ha generato un certo malcontento. Questa mossa potrebbe essere stata concordata con la società, e Giuntoli ha il compito di piazzare una decina di giocatori esclusi dal progetto per fare spazio a nuove acquisizioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale