Biasin non le manda a dire sul mercato: Inter e Atalanta ai ferri corti per Lookman, Napoli gioca d’astuzia su Ndoye! #CalcioMercato #SerieA #NotizieSportive
Fabrizio Biasin ha offerto il suo parere tagliente su alcune trattative del calciomercato, senza peli sulla lingua come al solito. In un intervento a Radio Marte, il giornalista ha toccato punti spinosi, criticando le strategie dei club con una franchezza che fa discutere.
Secondo Biasin, la situazione per Lookman è complicata: “L’Inter ha fatto una sola offerta di 40 milioni per Lookman, l’Atalanta legittimamente ne vuole di più. L’Inter si fa forte della promessa del calciatore, che ha sposato il progetto dei nerazzurri di Milano, ma la Dea, è noto, è un osso duro per cedere i propri calciatori. Pistocchi: “Fiorentina-Lecce, che pasticcio! Meritava sospensione immediata, arbitraggi da rivedere”
Scontro fra Icardi e Sabatini: “Smettila di fingere, sei fin troppo suscettibile” – Che teatrino!
I guerrieri di Conte zoppicano per le pressioni muscolari? Le prime incertezze affiorano già.
Criscitiello infuriato: “Quei viziati volevano rovinare la Serie A, che farsa assurda!”
Biasin non si ferma qui, sottolineando le alternative del Napoli con un tocco di sarcasmo verso chi spende senza ritegno: “Se non ci riesce, poiché può permettersi la possibilità di spendere sul mercato come pochi club, avrà varie alternative importanti. Il bolognese è prioritario per il Napoli, non dovesse arrivare ci sono diverse piste sulle quali poter andare. Chiesa viene associato a tutte le squadre italiane da quando non è stato convocato dal Liverpool per la pre season, ma per me sarà l’ultima idea del Napoli per quel ruolo.” In un mondo di colpi di scena e rifiuti, il mercato resta un gioco sporco dove nessuno vuole cedere terreno.

