Post per Twitter (280 caratteri):
Incredibile rivelazione nel podcast "Area Fritta"! Fabrizio Biasin parla del tecnico del Napoli e non risparmia critiche. I tifosi azzurri non ci stanno e si scaldano. Ecco cosa ha detto: #Napoli #SerieA #CalcioNapoli
Articolo:
Nel corso del podcast "Area Fritta", il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del tecnico del Napoli, scatenando una serie di reazioni infuocate tra i tifosi partenopei.
Biasin ha dichiarato: "Che poi, diciamocelo: uno che si mette a fare una polemica del genere con un giornalista, evidentemente un problema ce l’ha". Questa frase ha acceso gli animi dei supporters azzurri, che vedono nel loro allenatore una figura di riferimento, quasi sacra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia travolge l’Estonia senza sforzo, ma per Gattuso c’è una notizia ancora più golosa
Zielinski, scelta disastrosa: abbandona Napoli e finisce sul banco dell’Inter
De Laurentiis centra il colpo da urlo: il miglior acquisto della sua carriera al Napoli
McTominay è il vero flop: non incolpate Conte e il suo 4-1-4-1
Sintesi-commento: Biasin non ha avuto peli sulla lingua, sottolineando che se un allenatore si permette di litigare pubblicamente con un giornalista, deve avere qualche problema di gestione. Un commento che ha fatto storcere il naso a molti tifosi napoletani, che vedono in queste critiche un attacco gratuito alla loro passione.
Con queste dichiarazioni, Biasin ha sicuramente acceso un dibattito acceso tra chi difende a spada tratta il tecnico e chi trova nelle sue parole un fondo di verità. La situazione si fa sempre più interessante e i tifosi del Napoli non vedono l’ora di vedere come si evolverà questa storia.