Il giornalista ‘Fabrizio Biasin’ è intervenuto a ‘Cronache di Spogliatoio’ per discutere della prossima sfida del Napoli. "Nessuno parla di vittoria del Napoli?" sottolinea Biasin, esprimendo come l’umore nella squadra sia influenzato dagli ultimi risultati, segnati da "tre pareggi ed una sconfitta." Questa serie di prestazioni ha generato "un po’ di malumore" tra i tifosi, nonostante il Napoli si trovi a soli "1 punto" dalla vetta della classifica.
L’influenza di Antonio Conte
Biasin mette in luce anche l’impatto dell’atteggiamento di ‘Antonio Conte’: "Dopo Como," l’allenatore ha mostrato un comportamento tipico di quando "le cose vanno un po’ così." "Come per dire ‘io il mio l’ho fatto, ora voi se state al mio livello…’" commenta Biasin, suggerendo che le parole di Conte possano aver inciso sulla fiducia della squadra.
La reazione dei tifosi
Il giornalista evidenzia come i tifosi del Napoli possano essere rimasti turbati dalle dichiarazioni di Conte e dalla preparazione mentale del team, sebbene non esista una ragione apparente per il malcontento, dato "che sei a -1." L’aspettativa resta alta, con il Napoli chiamato a rispondere sul campo per scrollarsi di dosso l’attuale clima di incertezza.
Biasin: “Il Napoli è lì, ma siamo condizionati dall’atteggiamento di Conte che fa sempre così…”
Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per parlare della gara di domani al Maradona: “Nessuno parla di vittoria del Napoli? Siamo condizionati dagli ultimi risultati con tre pareggi ed una sconfitta. Condiziona anche l’ultimo atteggiamento di Antonio Conte, dopo Como, tipico quando le cose vanno un po’ così, come per dire ‘io il mio l’ho fatto, ora voi se state al mio livello…”, questa cosa a Napoli ha portato un po’ di malumore ma non si capisce perché visto che sei a -1.
Uno che non conosce Conte ci rimane male, a Napoli non…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale