Esterno nigeriano dell’Atalanta nel mirino del Napoli? #Calcio #SerieA #Transfer
L’esterno nigeriano dell’Atalanta continua a fare notizia per i suoi legami con il Napoli, con voci che si rincorrono da settimane. Si tratta di un talento africano che ha impressionato per la sua velocità e potenza, attirando l’attenzione di diversi club. Facciamo chiarezza sull’esterno nigeriano dell’Atalanta accostato a più riprese anche al Napoli, come da segnalazioni recenti, per capire se c’è fumo o solo aria fritta in questo mercato estivo.
Le prestazioni di questo giocatore hanno acceso i riflettori, con l’Atalanta che rischia di perdere un elemento chiave. Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
De Bruyne suda per la nazionale, la moglie si rilassa tra Napoli e Capri
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Intanto, i rumors si intensificano, con fonti vicine alla squadra bergamasca che parlano di offerte concrete. Il Napoli, sempre alla caccia di affari low-cost ma con alto rendimento, potrebbe approfittare delle sue qualità per rinforzare l’attacco. Che sia una mossa geniale o solo un bluff estivo, il calciomercato non smette di stupire con queste danze africane.