#ForzaNapoli, le parole di un interista su Conte fanno discutere: un alibi per coprire le magagne? #AzzurriSempre #NapoliNelCuore
Eccoci qua, cari amici azzurri, a dover commentare un’altra di quelle uscite che ci fanno scuotere la testa e gridare “Ma quanto sono ipocriti ‘sti milanesi?”. Fabrizio Biasin, noto per essere un tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato in radio di Antonio Conte con un tono che puzza di scuse preconfezionate. Come se non bastasse il solito bla bla bla del calcio italiano, lui se ne esce con questa: “Non si sente colpevole, ma vuole crearsi un alibi”.
Ora, da vero partenopeo appassionato, io lo vedo così: è l’ennesimo tentativo di buttare fumo negli occhi per mascherare problemi più grandi. Napoli in crisi: “Disordini nello spogliatoio”. E la previsione che rallegra i rivali!
Oriali chiama Lukaku per un rientro lampo: il motivo che fa scrollare le spalle ai tifosi del Napoli!
Sogni irrealistici: “Il Napoli e Xavi, una bufala da smentire subito!”
Conte e De Laurentiis si incontrano presto: pronti a sistemare i casini grossi del Napoli!
Insomma, questa dichiarazione mi fa riflettere su quanto il calcio sia fatto di parole al vento, mentre noi azzurri preferiamo i fatti sul campo. Forza Napoli, sempre e comunque, perché il vero spirito partenopeo è lottare senza alibi, con il fuoco nell’anima!

