lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Biasin: ‘L’Europa si rivela un avversario ostico mentre le rivali rallentano’

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua la sua corsa in testa alla classifica, aumentando il distacco rispetto a Juventus e Milan. Quest’ultima giornata di campionato ha visto i bianconeri limitati a un pareggio di 1-1 a Torino contro il Cagliari, mentre i rossoneri del Milan hanno subito una sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina al Franchi.

Juventus frenata dal Cagliari

A Torino, la Juventus ha dovuto fare i conti con un coriaceo Cagliari. La partita è terminata con un pareggio di 1-1, rallentando così la rincorsa dei bianconeri alla vetta della classifica. Nonostante un buon avvio, la Vecchia Signora non è riuscita a concretizzare sufficientemente le occasioni create, consentendo al Cagliari di strappare un punto prezioso.

PUBBLICITA

Milan battuto dalla Fiorentina

Il Milan, d’altro canto, non è riuscito a superare l’ostacolo rappresentato dalla Fiorentina. La gara, giocata al Franchi, si è conclusa con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Questa sconfitta complica ulteriormente la lotta per il vertice della classifica del campionato, rendendo la corsa al titolo sempre più impegnativa per i rossoneri.

In sintesi, il Napoli approfitta di queste battute d’arresto delle dirette concorrenti per consolidare la sua posizione di leadership nel campionato, guardando con fiducia ai prossimi impegni.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI