martedì, Gennaio 6, 2026

Da non perdere

Biglietti per Napoli-Chelsea in vendita da domani: i…

Napoli Vs Chelsea: Ultima Sfida da Brividi in Champions!...

Barcellona soffia un talento all’Inter, che follia…

Il calciomercato invernale del Napoli: Areniello ci fa sperare...

Marino: Lucca è l’ideale per il Napoli nel gioco aereo…

#ForzaNapoli, Marino ci accende le speranze: Lucca e rinforzi...

Lucca non si adatta al Napoli: un sostituto per…

#NapoliInAllarme: Lucca a rischio addio, e il mio cuore...
PUBBLICITA

Biasin: “L’Inter gioca due partite, una per i punti e l’altra per risparmiare energie. Che gruppo!”

L’Inter ha stracciato il Cagliari 3-1 a San Siro, con quella maglia dedicata a Valentino Rossi, portandosi a +6 sul Napoli. Che sfortuna per noi azzurri, che dobbiamo rispondere lunedì contro l’Empoli per non farci superare da quei rompiscatole milanesi! #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSulPezzo

La squadra di Simone Inzaghi ha così allungato il vantaggio sui partenopei, che ora sono costretti a una reazione immediata nella prossima gara. Con questa vittoria, l’Inter dimostra di essere in forma smagliante, ma per i tifosi del Napoli è un campanello d’allarme: dobbiamo stare attenti per non vedere sfumare le nostre ambizioni in campionato.

A commentare il match è stato Fabrizio Biasin, giornalista di fede nerazzurra, che sul suo profilo X scrive: "L’Inter ormai gioca due partite: – Una per portare a casa i punti – Una per risparmiare più energie possibili È arrivata un’altra vittoria, tutti hanno dato il loro contributo. Comunque vada a finire, davvero un grande gruppo". In questa citazione, Biasin sottolinea come l’Inter stia gestendo al meglio le sue risorse, giocando con intelligenza per vincere senza sprechi e lodando il collettivo della squadra. Per i tifosi del Napoli, è un commento che puzza un po’ di presunzione, ma ci motiva a far vedere che noi possiamo fare di meglio contro l’Empoli.

Ora la palla passa agli azzurri: una vittoria contro l’Empoli è d’obbligo per tenere viva la caccia al vertice e non lasciare che l’Inter si allontani troppo. Forza Napoli, è ora di rispondere sul campo!