#Napoli #Conte #Calciomercato Il futuro di Antonio Conte al centro del dibattito su Area Fritta. Biasin: "Penso che Antonio Conte resterà al Napoli anche la prossima stagione, anche se lui spera in una chiamata da Torino. Contratto di 3 anni? Anche con l’Inter era sotto contratto ma è riuscito a svincolarsi ottenendo anche 7 milioni di buonuscita". Ecco tutti i dettagli!
Nell’ultima puntata di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, si è parlato a lungo del futuro di Antonio Conte.
Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quotidiano Libero e giornalista di fede interista, è intervenuto sul tema ricordando i trascorsi del tecnico salentino con l’Inter: "Penso che Antonio Conte resterà al Napoli anche la prossima stagione, anche se lui spera in una chiamata da Torino. Contratto di 3 anni? Anche con l’Inter era sotto contratto ma è riuscito a svincolarsi ottenendo anche 7 milioni di buonuscita".
Sintesi-commento: Biasin non ha dubbi, Conte resterà a Napoli, anche se il cuore del tecnico sembra battere ancora per Torino. La sua esperienza all’Inter dimostra che i contratti, per lui, sono solo carta straccia quando c’è di mezzo una buona uscita milionaria.
E così, mentre i tifosi del Napoli si domandano se il loro allenatore resterà o se tornerà a Torino, il mondo del calcio continua a girare attorno al denaro e alle clausole contrattuali. Un copione già visto, ma che non smette mai di stupire.