I pronostici della Serie A 2025/26 lasciano tutti a bocca aperta: favoritismi, sorprese e qualche scelta discutibile! #SerieA #CalcioItaliano #PronosticiFuturi
Il giornalista Fabrizio Biasin ha esposto la sua griglia per la Serie A 2025/26 nella newsletter Sciuscià, non lesinando su scelte che potrebbero far storcere il naso ai tifosi più accaniti. “Scudetto: Milan. Champions League: Inter, Napoli, e una tra Juventus e Como. Europa: Juventus o Como, Roma, Fiorentina”. È una previsione che, diciamocelo, puzza un po’ di favoritismo per le solite grandi, ma chissenefrega, no?
Gli altri talenti di Cronache di Spogliatoio non sono da meno, con le loro previsioni che mescolano certezze e colpi bassi. Riccardo Trevisani punta dritto: Scudetto: Napoli; Champions League: Inter, Milan, Juventus; Europa: Roma, Bologna, Fiorentina. Giuseppe Pastore, invece, sembra indeciso come un arbitro in area di rigore: Scudetto: Milan; Champions League: Napoli, Inter, Roma/Como; Europa: Roma/Como, Juventus, Fiorentina.
Fernando Siani e Marco Cattaneo optano per un Napoli vincente, con Siani che dice: Scudetto: Napoli; Champions League: Inter, Milan, Roma; Europa: Juventus, Fiorentina, Como. Cattaneo conferma: Scudetto: Napoli; Champions League: Inter, Milan, Juventus; Europa: Roma, Bologna, Fiorentina. Insomma, il Napoli è il preferito di qualcuno, forse perché meritano, o forse no.
Chiudono Stefano Ferrè e Emanuele Corazzi, che spargono un po’ di caos. Ferrè prevede: Scudetto: Inter; Champions League: Napoli, Juventus, Milan; Europa: Roma, Fiorentina, Lazio. Corazzi, invece, insiste: Scudetto: Napoli; Champions League: Inter, Milan, Roma; Europa: Juventus, Como, Bologna. Con questi esperti che si contraddicono come vecchi rivali, la Serie A 2025/26 promette di essere un circo, e chissà se alla fine riderà l’ultimo o solo i più sfacciati.