mercoledì, Novembre 13, 2024

Biasin sbalordito: “Acquistato per “appena” 8 milioni di euro. Sapete quanto vale oggi?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Un Top Player della Serie A Celebra un Inizio Stagione Straordinario

Nella terza giornata di campionato, l’Inter ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere, dominando l’Atalanta in un trionfo casalingo. Questo risultato pone i nerazzurri come favoriti per aggiudicarsi un altro scudetto. Tra i protagonisti di questo successo c’è Marcus Thuram, che è stato il migliore in campo durante la partita al San Siro.

L’Inter Domina la Terza Giornata di Campionato

La squadra ha mostrato un gioco impeccabile, evidenziando la sua superiorità e candidandosi prepotentemente per il titolo. Thuram, acquistato senza grandi spese, ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni straordinarie. Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin lo ha descritto con parole di elogio in un post su X: "Prezzo d’acquisto: 0+8 milioni. Valore attuale: 65 milioni (transfermarkt) Il 3 settembre 2023 (Inter-Fiorentina 4-0) segnava la sua prima rete con la maglia dell’Inter. Un anno intenso".

Marcus Thuram: Un Talento Straordinario

Il valore di Marcus Thuram è cresciuto esponenzialmente in poco tempo, passando da un costo d’acquisto irrisorio ad un valore di mercato di 65 milioni di euro. Le sue prestazioni non solo soddisfano le aspettative, ma le superano, dimostrando che è un elemento chiave della formazione nerazzurra. Questo ha spinto l’Inter a candidarsi come una delle principali contendenti per la conquista del campionato di Serie A.

Thuram sta vivendo un anno intenso con l’Inter, confermando di essere un acquisto azzeccato e un giocatore determinante per le sorti della squadra. Con prestazioni come quella contro l’Atalanta, non c’è dubbio che continuerà a essere una pedina fondamentale nel mosaico di successi dell’Inter.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento