lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Juan Jesus nel mirino di squadre straniere, e la sua risposta da difensore azzurro

Juan Jesus, un vero guerriero per gli azzurri: non...

De Laurentiis si gode Inter-Napoli dal salotto, con tre amici al seguito

Il nostro presidente esulta per il pareggio contro l'Inter!...

Trattativa Lucca-Benfica complicata: Napoli impone le sue regole ben salde

Eh, che storia con Lucca e il Benfica! Il...

Raspadori snobba la Roma per il Napoli e Insigne si rifà vivo, azzurri in vantaggio

#ForzaNapoli, Raspadori esita con la Roma? Il richiamo del...
PUBBLICITA

Biasin smentisce: ”Inter? Niente Kim e Gudmundsson”

Fabrizio Biasin ha smentito le voci di mercato che circolavano sull’Inter, specificamente riguardanti i possibili arrivi di Kim Min-Jae e Albert Gudmundsson a Milano. Durante la pausa delle Nazionali, circolano molte indiscrezioni sul calciomercato, ma Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha chiarito la situazione attraverso i suoi canali social.

L’Inter sembra non essere interessata né a Gudmundsson né a Kim, così come a Mavropanos e Smalling. In un post pubblicato sul suo profilo, Biasin ha affermato categoricamente che le voci circolate non corrispondono alla realtà. Anche se la pausa del campionato ha generato molte chiacchiere sul mercato, Biasin ha voluto dissipare i dubbi riguardo a queste possibili trattative.

Mentre Gudmundsson sembra essere uno dei giocatori più ambiti della Serie A con interesse anche da parte del Napoli, Kim Min-Jae e gli altri giocatori menzionati non sembrano essere al centro dell’attenzione dell’Inter. Al momento, Biasin ha smentito queste voci, suggerendo che potrebbero essere solo speculazioni di mercato privi di fondamento.

Inoltre, sembra che l’ex difensore del Napoli stia facendo bene nella sua esperienza al Bayern Monaco e c’è la possibilità che lasci il club bavarese alla fine della stagione. La situazione sul mercato è sempre in evoluzione, e le dichiarazioni di Biasin hanno contribuito a gettare luce su quali trattative potrebbero essere effettivamente in corso.