sabato, Aprile 27, 2024

Biasin smentisce: ”Inter? Niente Kim e Gudmundsson”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Fabrizio Biasin ha smentito le voci di mercato che circolavano sull’Inter, specificamente riguardanti i possibili arrivi di Kim Min-Jae e Albert Gudmundsson a Milano. Durante la pausa delle Nazionali, circolano molte indiscrezioni sul calciomercato, ma Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha chiarito la situazione attraverso i suoi canali social.

L’Inter sembra non essere interessata né a Gudmundsson né a Kim, così come a Mavropanos e Smalling. In un post pubblicato sul suo profilo, Biasin ha affermato categoricamente che le voci circolate non corrispondono alla realtà. Anche se la pausa del campionato ha generato molte chiacchiere sul mercato, Biasin ha voluto dissipare i dubbi riguardo a queste possibili trattative.

Mentre Gudmundsson sembra essere uno dei giocatori più ambiti della Serie A con interesse anche da parte del Napoli, Kim Min-Jae e gli altri giocatori menzionati non sembrano essere al centro dell’attenzione dell’Inter. Al momento, Biasin ha smentito queste voci, suggerendo che potrebbero essere solo speculazioni di mercato privi di fondamento.

Inoltre, sembra che l’ex difensore del Napoli stia facendo bene nella sua esperienza al Bayern Monaco e c’è la possibilità che lasci il club bavarese alla fine della stagione. La situazione sul mercato è sempre in evoluzione, e le dichiarazioni di Biasin hanno contribuito a gettare luce su quali trattative potrebbero essere effettivamente in corso.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS