giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Rrahmani evade la domanda: Altamura denuncia l’esitazione del difensore

Svelati i retroscena piccanti dell'intervista di Rrahmani al giornale...

Juventus a un passo dal nuovo DS: chissà se risolverà il caos?

Juventus al bivio per il DS: dopo l'addio di...

Pirlo snobba le stelle: Non apprezzava Ronaldo e Dybala alla Juventus, la confessione dell’ex assistente

Esplosiva rivelazione da un ex collaboratore Juventus: Erdem rompe...
PUBBLICITA

Biasin sull’inter: corsa scudetto ancora aperta per Napoli e Atalanta

L’editoriale di Fabrizio Biasin su Tmw si focalizza sulle dinamiche della lotta scudetto, definita dal giornalista "ancora apertissima". Biasin, noto sostenitore dell’Inter, riflette sulla recente prestazione della squadra nerazzurra contro l’Atalanta, descrivendola come "una delle migliori dell’era Inzaghi".

Prestazione brillante dell’Inter

In occasione della partita a Bergamo, l’Inter ha mostrato un gioco incisivo e solido, ottenendo una vittoria con il risultato di "0-2". L’ottima performance ha portato a speculazioni sul futuro tecnico dell’Inter: "L’Inter proporrà il rinnovo a Inzaghi, vuole continuare a lungo col suo allenatore". Queste voci, secondo Biasin, sono emerse prepotentemente in seguito alla vittoria contro l’Atalanta.

Le prospettive per Inzaghi

Continua il dibattito sul possibile rinnovo di Simone Inzaghi, tecnico "da Piacenza", il cui operato fino ad ora è stato "già ricco di ottime prestazioni".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Biasin sottolinea come il giudizio sull’allenatore possa essere influenzato sostanzialmente dai risultati sul campo, ribadendo il bisogno di continuità per rafforzare il cammino dell’Inter verso lo scudetto.

Corsa scudetto, per l’interista Biasin è tutto aperto: “Non è finita per Napoli e Atalanta”


Nel suo editoriale su Tmw, il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ha parlato anche della corsa scudetto, a suo avviso ancora apertissima: “L’Inter ha giocato una gran partita a Bergamo, una delle migliori dell’era Inzaghi, peraltro già ricca di ottime prestazioni. Come è normale che sia il giorno dopo si sono moltiplicate le indiscrezioni: “L’Inter proporrà il rinnovo a Inzaghi, vuole continuare a lungo col suo allenatore”. Cosa vera, tra l’altro, che però salta fuori solo per lo 0-2 rifilato all’Atalanta.

Se Simone da Piacenza avesse anche solo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 18:22 — Ultima alle 18:22
  1. Oggi