lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...

Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!

##Lukaku non molla un secondo: Sta sudando per rientrare...

Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?

Un giornalista osa sfidare Conte: "Il matrimonio fra Antonio...
PUBBLICITA

Biasin svela: Calhanoglu verso il Galatasaray, l’agente al lavoro sulle cifre per l’Inter

CalhanogluPossibileAddio #InterNews #MercatoCalcio La bomba arriva dritta dal calcio mercato nerazzurro, con il futuro di Calhanoglu che potrebbe essere già scritto. Tra dubbi, trattative e qualche malumore, il centrocampista turco rischia davvero di lasciare Milano. Ecco cosa sta succedendo…

Il mondo Inter è scosso da voci insistenti circa un "possibile addio di Calhanoglu". A lanciare la notizia è stato Fabrizio Biasin durante un intervento in tv, che non ha usato mezzi termini per delineare uno scenario assai incerto.

Biasin ha evidenziato come la situazione non sia affatto tranquilla, portando un po’ di scompiglio sul futuro del centrocampista turco, il cui contratto e il rendimento sono sotto la lente d’ingrandimento. Nel suo intervento ha sottolineato che "il futuro di Calhanoglu all’Inter è a rischio". Una frase che più diretta non si può.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le possibilità di separazione sembrano concrete e non si può escludere che, presto, si apra una vera trattativa in uscita. I tifosi sono già in fermento, divisi tra chi vorrebbe una conferma e chi invece guarda oltre, sperando magari in qualche colpo di mercato in grado di sostituire degnamente l’ex Milan.

In tutto questo, manca ancora una presa di posizione ufficiale dalla società nerazzurra, che mantiene il riserbo massimo ma, come spesso accade, il silenzio parla più di mille parole. Se davvero Calhanoglu dovesse cambiare aria, ci sarà da seguire con attenzione l’evoluzione di questa vicenda dal retrogusto piccante.

Insomma, si prospetta un’estate calda all’Inter, con il futuro del centrocampo in bilico e qualche grattacapo per la dirigenza che dovrà valutare se puntare ancora sul turco o prendere strade alternative. Chi gioverà di questo eventuale cambiamento? Di certo, i riflettori restano accesi.