Napoli campione ancora al centro del ciclone: Conte pronto a mollare tutto dopo il titolo? #SerieA #Napoli #Calcio #Mercato
Il clima in casa Napoli si fa sempre più bollente, e non solo per il caldo estivo. Ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha svelato un retroscena che potrebbe far tremare i tifosi azzurri: Antonio Conte potrebbe davvero dire addio dopo aver portato lo scudetto sotto il Vesuvio.
Il giornalista ha dichiarato senza mezzi termini che l’allenatore “potrebbe lasciare dopo questo scudetto”, mettendo in discussione la stabilità del progetto tecnico. Dopo anni di attese e di false partenze, il sogno si è finalmente realizzato, ma a quanto pare la festa potrebbe essere di breve durata.
Il rischio concreto è che, dopo la conquista del titolo, ecco la solita fuga di cervelli che ha caratterizzato tante prime stagioni vincenti in Serie A.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Insomma, la vittoria potrebbe diventare l’abiura da parte di un tecnico talvolta adorato e talvolta contestato, ma sempre al centro dell’attenzione. Le parole di Biasin sono chiare e non lasciano spazio a interpretazioni: “potrebbe lasciare dopo questo scudetto”.
La Serie A è un campionato sempre più movimentato, e Napoli sembra pronta a offrire un altro capitolo di una telenovela che non esita mai a sorprenderci. Intanto, la città continua a sognare, ma con un occhio vigile a quanto potrebbe accadere oltre il trionfo.