De Bruyne: Il campione che non fa storie sul campo!
Ecco un bel esempio di come dovrebbe comportarsi un vero professionista nel calcio: sostituito in fretta senza lamentarsi, mentre altri si rotolerebbero per terra come bambini. #Calcio #DeBruyne #ChampionsLeague
In una recente partita contro il Manchester City, Kevin De Bruyne è stato richiamato in panchina al 21′ minuto, a causa dell’espulsione di Di Lorenzo che ha costretto il tecnico a un cambio improvviso. Invece di vedere scenette da diva, De Bruyne ha semplicemente capito la situazione e ha lasciato il campo senza un briciolo di dramma, dimostrando che non tutti i top player sono pieni di ego smisurato. Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
Fabbroni avvisa: senza Lobotka è emergenza, ora speriamo Gilmour non segua il suo destino da infortunato di lusso
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
“Di Lorenzo espulso, Conte costretto al cambio. Tocca a De Bruyne che nel ‘suo’ stadio capisce al volo la situazione e dopo soli 21 minuti esce dal campo senza fare la minima polemica. Si chiamano campioni mica per niente”
Questo episodio sottolinea come i veri campioni si distinguono non solo per il talento, ma per l’atteggiamento maturo in momenti di pressione, un’occhiata critica su come il calcio dovrebbe essere giocato senza troppi fronzoli.