mercoledì, Novembre 13, 2024

Bielanski: “In rete gira un filmato di Zielinski, è davvero un bravo ragazzo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Addio di Piotr Zielinski al Napoli: Le riflessioni di Stefan Bielanski

Stefan Bielanski ha discusso l’addio di Piotr Zielinski al Napoli, ponendo particolare attenzione al suo distacco dalla maglia azzurra in vista della prossima stagione. In un’intervista concessa a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, il giornalista polacco della Gazzetta dello Sport ha esposto la sua opinione sull’attuale situazione della squadra partenopea.

PUBBLICITA

Zielinski: Un giocatore esemplare

Bielanski ha affermato che online circola un video del discorso di addio di Zielinski. "Sulla rete gira un filmato del discorso fatto da Zielinski per il suo addio. E’ un bravo ragazzo, è un giocatore che s’impegna sempre ed a Napoli ha provato a fare del suo meglio", ha dichiarato. Il giornalista ha voluto sottolineare l’impegno del centrocampista polacco sia in campo sia fuori, aggiungendo: "Lui è un uomo che fa beneficenza e non lo fa pubblicamente". Questa testimonianza aggiunge una dimensione ulteriore alla percezione che i tifosi hanno di Zielinski, non solo come atleta ma anche come persona.

L’impatto culturale di Zielinski a Napoli

Inoltre, Bielanski ha osservato quanto Zielinski sia stato apprezzato non solo per le sue doti tecniche, ma anche per il suo comportamento fuori dal campo. Il centrocampista polacco ha guadagnato il rispetto della comunità napoletana, non solo per le sue prestazioni sportive, ma anche per il sua umanità e le sue opere di beneficenza svolte lontano dai riflettori mediatici.


Stefan Bielanski, giornalista polacco della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell’attualità della squadra azzurra: “Sulla rete gira un filmato del discorso fatto da Zielinski per il suo addio. E’ un bravo ragazzo, è un giocatore che s’impegna sempre ed a Napoli ha provato a fare del suo meglio. Lui è un uomo che fa beneficenza e non lo fa pubblicamente". Ha evidenziato il giornalista polacco attraverso Kiss Kiss Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento