Il dirigente delle vendite di Ticket One ha discusso dei biglietti per il match di Champions League tra Napoli e Braga.
Amedeo Bardelli, responsabile di Ticket One, ha parlato dei biglietti per le partite europee del Napoli, in un’intervista rilasciata a Radio Crc: “I biglietti per Braga-Napoli? I possessori di abbonamenti avranno priorità e sarà richiesta la Tessera Fedeltà. Quest’anno il processo informatico è stato modificato. Questa volta si accede direttamente alla vendita del voucher e, prima del pagamento, vengono fornite una serie di informazioni rilevanti per UEFA e polizia. Per quanto riguarda Braga, i biglietti saranno inviati tramite e-mail, quindi invito i tifosi a inserire correttamente il proprio indirizzo e-mail. Per quanto ne so, ci sarà una priorità per i possessori di abbonamenti e, se i biglietti per loro non si esauriranno, sarà possibile aprire la vendita libera senza la necessità della Tessera Fedeltà. Tuttavia, non so quanti biglietti saranno disponibili per Braga”.
Inoltre, Bardelli aggiunge: “Di solito disponiamo di circa 2.500/3.000 posti. Rispetto alle prime partite, la vendita per la partita contro la Fiorentina avrà una dinamica leggermente diversa. È stato deciso che inizialmente la vendita sarà riservata a tutti i possessori di tessera e successivamente sarà aperta la vendita libera, cosa che non accadeva in passato. Quindi, nel caso in cui lo stadio non sia esaurito dai possessori di tessera, sarà possibile aprire la vendita libera. È normale che nelle prime partite ci sia una minore affluenza al Maradona. È una contrazione naturale che può verificarsi e che rientra nella norma. Inizia una stagione che spero sarà memorabile, con molte partite importanti”.
“I tifosi del Napoli con minori disponibilità finanziarie devono aspettare un attimo. È normale che ci sia un periodo iniziale di tranquillità. Acquistare i biglietti è sempre più complesso perché bisogna considerare tutte le fasce di prezzo e ci sono questioni di sicurezza da considerare, ad esempio”. Conclude Bardelli.