sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il pronostico di Altobelli su Inter-Napoli: certezze…

#ForzaNapoliSempre: L'ex campione Altobelli ci parla della sfida con...

Caressa blabla sui messaggi di Chivu, Zazzaroni la butta…

#ForzaNapoli, che dibattito infuocato su Chivu! Gli speaker radiofonici...

Atalanta travolge Torino in Serie A: De Ketelaere chiave…

Atalanta batte Torino: Palladino e i suoi fanno valanga...

Doveri per Inter-Napoli: una designazione da genio, come…

## Dubbi sull'arbitro per Inter-Napoli: Un altro sgambetto al...
PUBBLICITA

Biglietti Lecce Napoli in tilt tifosi azzurri tra disagi e file interminabili solo mille posti disponibili fa infuriare i fan

Biglietti in vendita per la trasferta a Lecce: pochi tagliandi disponibili, i tifosi azzurri devono fare in fretta! #Napoli #Lecce #Trasferta

La febbre da trasferta raggiunge subito l’entusiasmo degli appassionati azzurri, ma occhio: i biglietti per il settore ospiti a Lecce sono pochi e già oggi è partita la vendita. Per chi ha intenzione di sostenere la squadra lontano da casa, la sfida sarà più complicata del previsto.

Il club ha reso disponibile un numero limitato di tagliandi, confermando che la domanda è alta e l’offerta scarsa. Non è certo la serata ideale per chi sperava in una passeggiata commerciale: bisogna muoversi subito per non rischiare di restare fuori dallo stadio.

In un momento in cui il tifo si fa sentire sempre più in ogni angolo d’Italia, questa stretta sull’accesso al settore ospiti non farà certo piacere ai supporter più accaniti. Ma chi vuole giocarsi la partita al cardiopalma del Lecce contro Napoli sa che “oggi è partita la vendita per il settore ospiti” e la fretta è d’obbligo.

L’entusiasmo è palpabile, ma la realtà è questa: i biglietti per la trasferta sono pochi, e la corsa alla prenotazione è ufficialmente iniziata. Riusciranno i tifosi azzurri a invadere Lecce o sarà una missione impossibile?