mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Incredibile scandalo: Udogie minacciato con una pistola da un agente, un dettaglio che gela il sangue!

Che grinta dal giocatore del Tottenham: continua a giocare...

Lavezzi saluta ex compagno: che rimpianto inutile per i tifosi del Napoli, poveri sventurati!

Il Pocho Lavezzi, un napoletano nel cuore: auguri social...
PUBBLICITA

Billing alla Rai: possibili visite mediche già domani, ultimi aggiornamenti

Il Napoli è pronto ad accogliere una nuova stella nella sua rosa: Philip Billing si avvicina al club partenopeo con un trasferimento che include un prestito con diritto di riscatto. Ciro Venerato, noto esperto di mercato di Rai Sport, ha fornito aggiornamenti esclusivi sulla trattativa durante il tg sport notte.

Dettagli della trattativa

Secondo Venerato, ‘Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. In queste ore il Ds del Bournemouth Thiago Pinto sta firmando i moduli del trasferimento a titolo temporaneo al club azzurro.’ L’opzione di riscatto è stata fissata a 8 milioni di euro, una cifra che sottolinea l’interesse del Napoli per il centrocampista danese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Visite mediche a Villa Stuart

Il club azzurro sta attualmente cercando di organizzare le visite mediche di Billing a Villa Stuart, possibili già entro domani. Tuttavia, se necessario, il processo potrebbe slittare di 24 ore per garantire che tutto sia pronto per l’arrivo del giocatore.

Cambio di rotta per il Napoli

Dopo la mancata acquisizione di Fazzini, considerato l’unico centrocampista disponibile a titolo definitivo, il Napoli ha deciso di puntare su Billing dopo un tentativo meno convinto su Casadei. Questa mossa dimostra l’adattabilità e la determinazione del club nel rafforzare il proprio centrocampo con l’aggiunta di talenti internazionali.

Ufficiale: Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli.

Fonte Verificata

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 19:10 — Ultima alle 19:10
  1. Oggi