Offerta dall’Arabia Saudita per Zambo Anguissa, ma Billing vuole restare a Napoli #CalcioMercato #Napoli #ZamboAnguissa #PremierLeague
Il mercato estivo regala sempre sorprese e questa volta nel mirino c’è ancora una volta Zambo Anguissa. Dall’Arabia Saudita è arrivata una “offerta molto alta” per il centrocampista camerunese, segnale chiaro che i club arabi sono pronti a fare sul serio per accaparrarsi talenti di livello internazionale.
Nonostante questo pressing dai possibili acquirenti, un’altra storia sembra essere quella di Jens Peter Billing, il danese che nel Napoli ha trovato spazio e continuità. Mourinho sfida il Napoli: “Voglio 6 punti in Champions”. Bene, José, vedremo se ci arrivi!
Lukaku spinge il recupero al Napoli: pronta a creare guai prima del previsto!
Adani elogia il Napoli: “Ha battuto la squadra più forte d’Italia” – Da un laziale, mi sa che esageri un po’!
Cairo rovina il colpo Vanoli-Fiorentina? Rischia di far crollare l’accordo!
La trattativa per Anguissa, dunque, non sarà una passeggiata: se la proposta venisse formalizzata concretamente, il club napoletano sarà chiamato a valutare l’eventuale cessione di un giocatore chiave, mentre Billing resta il simbolo di una continuità che sembra sempre più un miraggio in un mercato globalizzato ed estremamente esigente.
Chi la spunterà in questa lotta tra denari e fedeltà? Al momento, resta una partita apertissima, che potrebbe regalerà sorprese a tifosi e addetti ai lavori, lasciando un po’ amaro in bocca a chi spera di mantenere intatto il progetto tecnico della squadra.

