mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: I miei in tribuna con Manna e un agente? Roba strana, azzurri!

#ForzaNapoli, Manna in tribuna al Maradona con compagnia per...

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...
PUBBLICITA

Billing snobba il Bournemouth: quanto costa il suo addio al club?

Mercato Bournemouth: Ex stelle di Serie A in bilico? Due danesi e ivoriani pronti a scappare per un tozzo di pane, con club come Sheffield e Ipswich che fiutano l’affare. #calcio #trasferimenti #mercato

Gli ultimi giorni del calciomercato stanno scuotendo il Bournemouth, con due ex protagonisti della Serie A che potrebbero fare le valigie in tutta fretta, tanto per ravvivare un po’ le cose in Inghilterra. Non che i Cherries abbiano chissà quali necessità, ma pare che stiano pensando di liberarsi di qualche elemento per fare spazio o per intascare un po’ di quattrini.

Prima su tutti c’è Philip Billing, il centrocampista danese che ha già assaggiato l’Italia con la maglia del Napoli e si è fatto notare per il gol decisivo per il pari con l’Inter al Maradona. Per molti, la rete decisiva poi per lo scudetto. Adesso, Sheffield United e Ipswich Town lo stanno tenendo d’occhio, pronti a fare un’offerta, mentre il Copenhagen si è messo in coda. I Cherries partono da una richiesta di circa 10 milioni di euro, ma finora non è arrivato niente di concreto – forse stanno bluffando, o magari aspettano l’ultimo minuto per un ribasso.

Dall’altra parte, potrebbe salutare anche Hamed Traorè, l’ivoriano che ha infiammato la Ligue 1 con l’Auxerre, collezionando 10 gol e 2 assist la scorsa stagione. Il Bournemouth non esclude di lasciarlo andare, valutando le proposte che arriveranno nei giorni finali del mercato, perché in fondo, chi lo sa, magari preferiscono incassare piuttosto che tenere un talento che potrebbe diventare un problema.