giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli: Manna fa sul serio, ma i tifosi si chiedono: è tutto un bluff?

Napoli, un'ingiustizia che si deve fermare: la realtà raccontata...

Conte sotto accusa: gli insulti a Manganiello fanno tremare il Napoli, cosa nasconde?

Napoli Contro il Sistema: La Furia dei Tifosi e...

Conte a Chiaia: È davvero giusto ignorare il Napoli mentre i tifosi soffrono?

Napoli contro il Sistema: La Voce dei Tifosi Merita...

Napoli beffato: il sistema è davvero contro di noi? Tifosi in rivolta dopo la Coppa!

Napoli: Quando le Vittorie Altrui Diventano il Nostro Calvario È...
PUBBLICITA

Billing viene approvato da Del Genio: “Buona alternativa con tiro, colpo di testa e inserimento”

Nella suggestiva cornice della trasmissione ‘4-4-2’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha offerto spunti interessanti sul calciomercato del Napoli, gettando luce su alcune dinamiche interne e sugli obiettivi del club azzurro.

Sostituzioni e nuove opportunità

Durante il dibattito, Del Genio ha analizzato il possibile arrivo di Billing come sostituto di Folorunsho. “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. Buon giocatore Folorunsho ma lo puoi sostituire con tanti profili in giro. Billing ha tiro, colpo di testa, inserimento, come alternativa alle mezzali può essere buona.” Queste le parole del giornalista, che conferma la versatilità del giocatore come un punto di forza per il Napoli.

La sfida nel trovare un erede di Kvara

Passando a questioni più complesse, Del Genio ha commentato con scetticismo l’impresa di sostituire un talento come Kvara. “Ma per sostituire Kvara mica pensate sia così facile. Chi lo vuole accompagnare all’aeroporto deve pure andare a prendere uno forte come lui.” Con riferimento a Zhegrova, ha aggiunto: “Si parla di Zhegrova ma il Lille è in piena corsa per qualificarsi agli ottavi di Champions e sarebbe l’ennesimo mancino a destra. Non dico non sia vero perché non ne so nulla, ma non mi pare così facile come dite”.

Con queste dichiarazioni, Paolo Del Genio ha evidenziato le sfide e le opportunità che il Napoli dovrà affrontare nel prossimo futuro. Le sue parole gettano luce sulla complessità della gestione del mercato, soprattutto quando si tratta di sostituire giocatori chiave.

Fonte Verificata