martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Billy Gilmour è giunto a Capodichino e questa sera sarà presente allo Stadio Maradona.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Billy Gilmour Arriva a Napoli: Tutto Pronto per il Suo Debutto

Billy Gilmour è finalmente atterrato all’Aeroporto Internazionale di Napoli Ugo Niutta di Capodichino. L’ultimo acquisto di Aurelio De Laurentiis è giunto dall’Inghilterra con un jet privato. Il centrocampista ex Brighton, arrivato nelle ultime ore di mercato, si prepara a iniziare una nuova avventura con il Napoli. Dopo l’atterraggio, Gilmour si è diretto verso l’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele, dove farà conoscenza dei dirigenti del club partenopeo. Accompagnato dal suo entourage e da alcuni familiari, Gilmour ha mostrato grande determinazione nel volere questo trasferimento.

Arrivo e Primo Contatto con il Napoli

Gilmour, seguito attentamente dal suo entourage, ha scelto il Napoli come nuova destinazione dopo un periodo al Brighton. Il giovane talento ha espresso il desiderio di unirsi alla squadra partenopea, spingendo con forza per il trasferimento. All’Hotel Parker’s, situato nel cuore di Napoli, avverrà il primo incontro ufficiale con i dirigenti del club, un momento fondamentale per conoscere meglio l’ambiente e integrarsi velocemente nella nuova realtà.

Stasera al Stadio Maradona

Questa sera, Billy Gilmour sarà presente allo Stadio Maradona per assistere alla partita del Napoli. Sarà un’occasione perfetta per sentire il calore dei tifosi e vivere in prima persona l’atmosfera unica dello stadio partenopeo. L’entusiasmo intorno al suo arrivo è palpabile, e i tifosi sono pronti a dargli un’accoglienza calorosa.

L’arrivo di Gilmour segna un nuovo capitolo per il Napoli, che spera di poter contare sul suo talento per raggiungere importanti traguardi in questa stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento