domenica, Aprile 28, 2024

“Bisogna decidere subito, ci sono tante complicazioni!”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato in merito al possibile spostamento della sfida tra Napoli e Salernitana.

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato in merito al possibile spostamento della sfida tra Napoli e Salernitana. Queste le sue parole riportate da Il Mattino: “Siamo stretti con i tempi, ovviamente la data non è una decisione della Regione, spetta a prefettura, questura, forze dell’ordine, per valutare soprattutto in relazione al problema sicurezza. Sinceramente non sono in grado di dire quale sia conveniente come data, è una cosa che va valutata con molta attenzione dagli organi, soprattutto di sicurezza.

L’importante però è decidere subito, ormai siamo a ridosso di sabato, i servizi vanno organizzati e non è un impegno banale. Dobbiamo mobilitare centinaia di persone del servizio sanitario regionale, centinaia di dipendenti per l’azienda di trasporto, impegnare tutta la protezione civile…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS