mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, Conte in crisi: la linea dura di De Laurentiis?

#ForzaNapoli, che tegola con Anguissa out per settimane! #AzzurriAlCentro...

Scontro Cruciani-Zazzaroni: “Basta agitare i tifosi, che spasso!”

Arbitri italiani al centro della lite: Cruciani e Zazzaroni...

Adani non ha dubbi: “Dopo Bologna, Conte puntava a un obiettivo solo, e noi napoletani lo sosteniamo!”

Adani sul dopo Bologna-Napoli: un napoletano non ci sta...
PUBBLICITA

Bisoli: “Conte ha lo stesso carattere da giocatore. Scudetto? Arriva il momento chiave”

Pierpaolo Bisoli, noto allenatore, ha recentemente partecipato al programma “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, dove ha condiviso interessanti spunti sulla stagione calcistica in corso. In particolare, si è soffermato su Antonio Conte, descrivendolo come un tecnico che ha mantenuto intatto il suo carattere deciso, esattamente come quando calciava il pallone sui campi di gioco. “Conte mantiene lo stesso carattere che aveva da calciatore; un allenatore deve sempre rimanere fedele a se stesso”, ha commentato Bisoli, elogiando la capacità di Conte di rivoluzionare il Napoli.

Bisoli ha sottolineato il lavoro eccezionale svolto da Conte nel capoluogo campano, trasformando una formazione che, fino a poco tempo fa, era considerata in difficoltà nell’attuale stagione di Serie A. Ora, il Napoli ha dimostrato una grinta invidiabile, ottenendo pareggi di rilevo sia all’Olimpico contro la Roma, sia in casa contro l’Inter. Secondo Bisoli, questa rinascita rappresenta un cambiamento radicale nello spirito e nella mentalità del club.

“Tuttavia, credo che dopo la sosta ci troveremo di…”, ha lasciato in sospeso l’allenatore, immaginando un possibile scenario ancora più brillante per i partenopei dopo la pausa per le nazionali.

Bisoli: “Conte ha lo stesso carattere che aveva da giocatore. Scudetto? Arriva il momento decisivo”


Pierpaolo Bisoli, allenatore, è stato ospite di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. “Conte mantiene lo stesso carattere che aveva da calciatore; un allenatore deve sempre rimanere fedele a se stesso. Antonio sta svolgendo un lavoro eccezionale a Napoli, avendo trasformato una squadra che stava vivendo un campionato deludente, portandola in vetta alla classifica. Il Napoli ha dimostrato grande determinazione, riuscendo a strappare pareggi importanti a Roma e contro l’Inter.

Tuttavia, credo che dopo la sosta ci troveremo di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale